Chi siamo

 

Papin Sport snc lavora da più di 25 anni nel settore delle biciclette e conduce negozi a San Candido, Brunico e a Marcon (VE). Papin Sport é leader in Italia nel settore noleggio biciclette con più di 40 noleggi presenti in Italia e in Austria. Circa 15 anni fa abbiamo iniziato a creare una propria catena di RENT a BIKE nella Val Pusteria e particolarmente per quanto riguarda il tratto lungo Drava tra San Candido e Lienz (AUT), che nell’anno 2004 è diventata la ciclabile più frequentata d’Europa. Tale progetto oggi é conosciuto come “La Classica” o “San Candido - Lienz”. Sui 45 km di percorso offriamo 6 punti d’assistenza e 2 pulmini. Quello che ci distingue é il servizio offerto, grazie al quale abbiamo potuto crescere negli anni.

Grazie alla nostra forza abbiamo potuto realizzare il progetto pilota “andare in bici nella Val Pusteria” ed il progetto pilota “andare in bici nel Parco Nazionale del Tosco Emiliano”.
Visto la nostra esperienza siamo stati incaricati di mettere in piedi un sistema di noleggio bici con la relativa promozione per alcuni Parchi Nazionali e Aree Marine Protette d’Italia.

Il nostro vantaggio è l’esperienza di oltre 25 anni, i nostri magazzini di 3000 m² con 4000 biciclette pronte di essere noleggiate e il nostro staff di oltre 25 persone.